Dico No alla Droga Puglia al Festival dell’arte pirotecnica di Trani

76

festival pirotecnico trani

Ecco com’è andata

TRANI – Un momento magico ed emozionante quello che ha caratterizzato la città di Trani negli scorsi giorni, illuminando le acque del Mar Adriatico con giochi pirotecnici e fuochi di ogni genere e colore.

Occasione di grande divertimento ed emozione nel corso della quale i volontari della storica associazione contro l’uso delle sostanze stupefacenti non hanno fatto mancare la propria presenza.

Un vero e proprio presidio contro le droghe ha caratterizzato tutto il corso della serata finale nell’ormai celebre manifestazione tranese che di anno in anno accresce la propria importanza, attirando turisti da ogni parte d’Italia e della Puglia.

La Perla del Sud ha accolto con gioia un messaggio di vita, speranza, bellezza, con il quale i volontari dell’associazione internazionale hanno portato avanti la campagna informativa. Nel corso dell’evento sono stati distribuiti TOT opuscoli informativi, numerosi sono stati i giovani e le famiglie che hanno richiesto maggiori informazioni per poter combattere quella che attualmente può essere definita una vera e propria piaga sociale.

Alcuni volontari dell’associazione che porta avanti diverse campagne in ogni angolo del mondo, sono stati chiamati ad intervenire sul palco di presentazione della manifestazione, un momento di grande rilievo nel corso del quale si è discusso dell’importanza di continuare a lottare contro le droghe per ottenere una società ed un futuro migliori.

“L’arma più efficace nella guerra contro le droghe è l’istruzione.”, i volontari sostengono il proprio impegno ispirati da queste parole dell’umanitario L. Ron Hubbard per portare avanti la loro campagna di prevenzione alle sostanze stupefacenti tra i giovani.