Bari

“Da bullo a bello” una filastrocca contro il bullismo

Domani la presentazione del libro di Noemi Cagnazzo

BARI – Domani mercoledì 10 aprile, alle ore 17 nella sala Massari a Palazzo di Città, la scrittrice Noemi Cagnazzo presenta il suo ultimo lavoro editoriale ” Da bullo a bello – una filastrocca contro il bullismo” edito da Gagliano Edizioni.

Attraverso le filastrocche, la scrittrice ha inteso affrontare il tema del bullismo, in tutte le sue mani-festazioni e sfaccettature, con l’obiettivo di aiutare i bambini, in modo ironico e giocoso, a conoscere e gestire un fenomeno sempre più diffuso.

Noemi Cagnazzo, nata a Rovigo, è avvocato, moglie ma soprattutto mamma. Ha coltivato sin dalla tenera età la passione per le fiabe e il disegno. Dopo molteplici trasferimenti in giro per l’Italia si è stabilità a Bari dove ha conseguito la laurea in Giurisprudenza, discutendo una tesi in diritto di famiglia e, successivamente, si è perfezionata in Legislazione Minorile.

Redazione
Condividi
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © since 2008 - PugliaNews24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio notizie - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy - Facebook - X