
La mostra, patrocinata dall’ Amministrazione Comunale e con il supporto del Centro Servizi Volontariato della provincia di Taranto Ets e della Uisp Taranto, rientra nel cartellone invernale di Crispiano Creativa ’25. Rimarrà aperta fino al 21 dicembre dalle ore 10.00 alle 12.00 e dalle 18,00 alle 20,00.
Sono esposte le opere creative prodotte dai soci delle suddette Associazioni
La Mostra di Artigianato si propone di valorizzare i talenti dei soci nell’arte del ricamo, del disegno, della fotografia e nella realizzazione di oggettistica in legno, vinili, alluminio e altri materiali; è l’occasione per conoscere e apprezzare preziosi manufatti, frutto di un impegno certosino ed espressione dell’estro artistico degli autori.
In occasione della mostra sarà anche possibile acquistare, al simbolico prezzo di 1,00 euro, un biglietto per la lotteria natalizia organizzata da Telos, con tanti bei premi in palio messi a disposizione da alcune attività commerciali del paese, in alternativa i biglietti sono reperibili anche presso il negozio Pantofolea sito in Corso Umberto a Crispiano.
L’iniziativa è un ulteriore occasione di condivisione offerta dai soci dell’Università Minerva, nata undici anni fa, i quali, oltre a frequentare con piacere gli incontri culturali, coltivano svariati e interessanti hobby.
L’associazione Telos, nata nel 2017, con questa mostra continua le attività previste nelle finalità sociali, che prevedono l’organizzazione di corsi di artigianato, di mercatini e di eventi vari, nonché la collaborazione con altre realtà associative, locali e provinciali.
È possibile conoscere e seguire tutte le attività delle due associazioni visitando i profili Facebook e i canali social Instagram e Youtube. “Associazione SDC Telos” e “Minerva Crispiano”; l’Associazione Minerva ha anche un sito all’indirizzo www.associazioneminerva.org.
Luminarie natalizie a Crispiano (Foto Marco Amatimaggio).jpg











