Una donna divisa tra la rassicurante routine matrimoniale e la travolgente passione per un amante affascinante e troppo sicuro di sé, un marito ignaro e – forse – meno ingenuo di quanto sembri, e un gioco di specchi fatto di segreti, inganni e colpi di scena: ecco gli ingredienti di una commedia brillante che mescola ironia, suspense e tanta, tanta follia.
Tra dialoghi pungenti e situazioni paradossali, i protagonisti si cimentano in maldestri piani criminali che finiscono per aggrovigliarsi come fili di luci natalizie l’8 dicembre. In un susseguirsi di equivoci e risate, “Crimini di letto” invita lo spettatore a chiedersi: quanto conosciamo davvero le persone che amiamo? E soprattutto, quanto siamo disposti a rischiare per cambiare le carte in tavola?
Non è solo una commedia degli equivoci: è uno spettacolo che, con leggerezza, invita a guardare oltre l’apparenza e a riflettere sulle maschere che indossiamo nelle relazioni. Perché in fondo – e questo lo spettatore lo scoprirà ridendo – nessuno è mai davvero chi sembra. Nemmeno in amore.
Con la sua energia contagiosa, la pièce promette di conquistare il pubblico foggiano e di inaugurare la nuova stagione del Teatro della Polvere all’insegna delle sorprese, delle emozioni e del divertimento di qualità.
Teatro della Polvere – Foggia
Via Nicola Parisi, 97
Sabato 11 ottobre – ore 21.00 (ingresso dalle 20.15)
Domenica 12 ottobre – ore 19.00 (ingresso dalle 18.15)
Info biglietti e abbonamenti: 351. 5400172
L'Opinionista © since 2008 - PugliaNews24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio notizie - Privacy - Cookie Policy - Facebook - X