“Le Corti di San Martino”, il 20 novembre a Guagnano

11

GUAGNANO – È stato riprogrammato per domenica 20 Novembre l’evento “Le corti di San Martino”, con il chiaro intento di portare avanti il processo di collaborazione tra le associazioni del territorio.
Nel Centro Storico di Guagnano, in particolare via Roma, Vico San Luigi e Vico Asilo, ci sarà l’evento “Le Corti di San Martino”.
L’evento è frutto del lavoro sincrono di 8 associazioni del territorio: Arci Rubik, Guagnano Soccorso, Il Paese dei Balocchi, Lu Campanile, Officine Arca, Pro Loco Guagnano ‘93, Salento Informa, con il patrocinio del Comune di Guagnano.
“ Avevamo voglia di creare qualcosa di bello ed unico, tutti insieme “ – affermano alcuni esponenti delle associazioni sopra indicate – “così, grazie alla collaborazione dell’Amministrazione è stato possibile far un incontro con tutte le associazioni e capire chi se la sentiva di mettersi in gioco “.
Durante la serata ci sarà l’esibizione live del gruppo “Quelli della Taranta”, musica salentina da ascoltare degustando del buon vino, tanta carne arrosto, pittule, caldarroste e patate zuccherine.
Salento Informa, insieme alle altre associazioni organizzatrici dell’evento, vi invita domenica 20 novembre a festeggiare, seppur con qualche giorno di ritardo, un simbolico San Martino all’insegna del divertimento e della collaborazione simbolo della comunità.
Nell’eventualità di condizioni meteorologiche nuovamente avverse, l’evento potrà ritenersi annullato.