REGIONE – Nuova giornata di informazione da Puglianews24.eu sull’andamento dei contagi Covid 19 in Regione con gli aggiornamenti di oggi, martedì 11 ottobre 2022. Andiamo a vedere di seguito i dati del bollettino odierno a cura della Regione Puglia.Boom di contagi rispetto a ieri (quasi 5 volte il numero di ieri), ma sono in aumento tutti i valori.
Sono stati effettuati 11.732 test giornalieri per l’infezione da Covid-19 e sono stati individuati 2.366 casi positivi con una incidenza di 20,2% (ieri 13,1%).
I nuovi casi sono così distribuiti:786 in provincia di Bari,121 in Provincia di Bat, 253 in provincia di Brindisi,278 in provincia di Foggia,633 in provincia di Lecce,256 in provincia di Taranto,28 residenti fuori regione,11 provincia in via di definizione.
13.303(+517) sono gli attualmente positivi (ricoverati + persone in isolamento), 13.168 (+521) persone in isolamento,127(-7) le persone ricoverate in area non critica e 8(+3) in terapia intensiva.Si sono verificati 6 decessi
Secondo la rilevazione giornaliera del Ministero della Salute la percentuale di Posti Letto di Terapia Intensiva occupata da Pazienti Covid−19 in Puglia ,in data 11 ottobre 2022, è dell’1%, in Italia è del 2%.La percentuale di Posti Letto in area non critica occupata da Pazienti Covid−19 in Puglia è del 5%, in Italia del 10% (dati Agenas).
Il primo marzo, alle ore 21.00, al Teatro Comunale “Giovanni Laterza”, una narrazione tragicomica sulle…
Venerdì 7 Marzo 2025, al Teatro Apollo, per la stagione della Camerata Musicale Salentina, i…
Al Teatro Comunale tra monologhi e melodie struggenti, tra emozioni e riflessioni, Irene Scardia fa…
FRANCAVILLA FONTANA - Lunedì 17 febbraio alle 15.30 nell’aula consiliare di Castello Imperiali si terrà…
AncheCinema presenta il nuovo spettacolo di Massimiliano Loizzi, in scena venerdì 21 febbraio al Teatro…
Domenica 16 febbraio, al Museo archeologico nazionale di Taranto, per “Un anno di concerti al…
La stagione di musica promossa da AncheCinema, in collaborazione con il Comune di Acquaviva delle…
BARLETTA - Venerdì 28 febbraio 2025, alle ore 20.30, al Teatro Curci di Barletta, per…
CERIGNOLA - È prossimo all’avvio il progetto “Cerignola in Verde” che prevede la piantumazione di…
L'Opinionista © since 2008 - PugliaNews24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio notizie - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy - Facebook - X