Copertino, periodo di prova per ZTL e APU: dal 24 ottobre incontri con i cittadini

63

Prende il via il periodo di prova della Zona a Traffico Limitato e dell’Area Pedonale Urbana di prossima entrata in vigore nel centro storico della città; il Comune ascolterà gli interessati la prossima settimana e fino a lunedì 30

COPERTINO (LE) – L’Amministrazione comunale di Copertino incontrerà presso la sala consiliare i residenti, le attività produttive, le associazioni e le parrocchie del centro storico e di Piazza Castello tutti i giorni a partire da lunedì 24 ottobre 2022 – la mattina dalle 11 alle 12 e il pomeriggio, nelle giornate del martedì e del giovedì, dalle 15 alle 17 – per eventuali chiarimenti e suggerimenti.

Si comincia lunedì 24 ottobre con gli interessati di via Madonna delle Grazie, via Regina Elena, via Stefano Palma, via G.Ruggeri, via 1 maggio; martedì 25 ottobre toccherà invece a via San Giuseppe, via Giuseppe Desa, via Fiume, via Gianserio Strafella, via Margherita di Savoia; mercoledì 26 ottobre sarà la volta di via G. Del Prete, via Giacomo Matteotti, via Giuseppe Verdi, via Teologo Maritati, vico San Vito. Giovedì 27 ottobre toccherà invece a via Arco dei Pappi, piazza del Popolo, via Bologna, via Malta, via Tripoli; venerdì 28 ottobre a largo Brancati, via Zara, via Iconella, via Pietro Micca, via Crispi; lunedì 30 ottobre ai residenti e alle attività di piazza Castello.

Chi fosse impossibilitato a presentarsi all’incontro nei giorni stabiliti potrà farlo in altra data, o rivolgersi al Comando di Polizia municipale tutti i giorni, sabato incluso, dalle 9 alle 12.