Copagri Foggia: Leonardo Paparella eletto presidente per il prossimo mandato

56

foggia

Verrascina, buon lavoro alla nuova presidenza; contesto locale richiede elevata attenzione e professionalità

FOGGIA – Il consiglio della Copagri Foggia, riunitosi martedì 29 gennaio, ha eletto Leonardo Paparella presidente per il prossimo mandato. Paparella, che subentra a Raffaele Petrilli, sarà affiancato nel suo mandato dai vicepresidenti Valentino D’Angelo, Domenico Ciccone e Francesco Capacchione.

Il nostro primario obiettivo è quello di attenzionare le esigenze dei produttori e del territorio, cercando di affrontare con determinazione le numerose problematiche del settore, partendo dal presupposto secondo cui ci troviamo in un’area che guarda con sempre maggiore interesse ai mercati globali, fondamentali per sviluppare appieno le potenzialità delle nostre produzioni, con particolare riferimento all’ortofrutta, all’olivicoltura e ai cereali”, ha detto il neoeletto presidente Paparella.

Voglio formulare i migliori auguri di buon lavoro alla nuova presidenza della Copagri Foggia, in un contesto particolarmente delicato che vede il primario della Regione in forte sofferenza e che richiede perciò una elevata attenzione e professionalità a tutela dei produttori”, ha detto il presidente della Copagri nazionale Franco Verrascina, che ha presieduto i lavori del consiglio.