Conto alla rovescia per la prima Wake Up Academy

36

locandina wake up academy

La novità: workshop in agenzia a due corsisti meritevoli. Il corso di alta formazione si terrà a Barletta venerdì 26 e sabato 27 ottobre, ci sono ancora tre posti disponibili

BARLETTA – Ci sono ancora tre posti disponibili per la prima edizione della Wake Up Academy, il pri-mo corso di alta formazione in comunicazione e strategia digitale promosso dall’agenzia di comunicazione Wake Up e che si terrà venerdì 26 e sabato 27 ottobre.

“L’entusiasmo è dentro di te, impara a canalizzarlo” è il titolo di questo primo appunta-mento. Cinque i relatori: Sergio Fontana, amministratore unico Farmalabor e presidente della zona territoriale Bat di Confindustria; Marco Marranini, COO – Europe presso Open Influence di Los Angeles, prima agenzia internazionale di influencer marketing; Luca Petruzzellis, professore di Marketing all’Università degli studi “Aldo Moro” di Bari; Gianni Quadrelli, area sales coordinator di Rai Pubblicità;Tommy Dibari, autore e direttore ge-nerale Wake Up.Al termine delle cinque sessioni previsto un “matching hour” durante il quale corsisti e relatori potranno scambiarsi contatti e visioni. Il corso si concluderà sabato 27 ottobre con esercitazioni sul campo.

La novità dell’ultim’ora è che a due corsisti particolarmente meritevoli Wake Up offrirà un ulteriore workshop all’interno dell’agenzia, “una chance in più per chi vuole diventare un professionista della comunicazione”, sottolinea Marco Divenuto, co-founder & marketing manager di Wake Up.

Alla Wake Up Academy possono partecipare imprenditori, studenti, freelance, esperti di comunicazione.