Concerto di Roberto Gatto, Gaetano Partipilo e Marco Bardoscia a Lecce (posti esauriti)

129

Venerdì 19 maggio a Nasca Il teatro l’inedito trio per il quinto appuntamento promosso dall’associazione culturale Good Vibes – Musica, cultura, ambiente

LECCE – Venerdì 19 maggio 2023 (doppio set ore 20 e 22 – ingresso 15/20 euro – posti limitati con prenotazione obbligatoria 3895359459 – goodvibesassociazione@gmail.com) nella sede di Nasca – Il teatro in Via Siracusa 28 a Lecce l’associazione culturale Good Vibes ospita la sua prima produzione originale. Sul palco un progetto inedito nato dall’incontro tra Roberto Gatto, batterista e musicista iconico della scena nazionale ed internazionale, Gaetano Partipilo, sassofonista dalla voce riconoscibile che spazia dal jazz tradizionale fino ad arrivare ai linguaggi più metropolitani, e Marco Bardoscia, contrabbassista e compositore elegante ed originale, direttore artistico di Good Vibes. Tre personalità diverse che dialogheranno tra loro, utilizzando i loro strumenti, le loro esperienze e il loro lessico. «Cosa accadrà non possiamo saperlo, questa è la bellezza di questa musica e dell’improvvisazione. Siamo certi che sarà un’esperienza irripetibile e da non perdere», sottolinea Bardoscia.

Il concerto del trio Gatto/Partipilo/Bardoscia è il quinto appuntamento promosso dall’associazione culturale Good Vibes – Musica, cultura, ambiente. Dopo i concerti del trio Paolo Fresu, Dino Rubino e Marco Bardoscia, del pianista Dado Moroni, del bandoneónista Daniele Di Bonaventura e del duo Javier Girotto e Vince Abbracciante, prosegue infatti la collaborazione tra l’associazione e Nasca, nuovo spazio sociale e culturale del capoluogo salentino. Il viaggio nomade in giro per il mondo dell’attore, autore e regista Ippolito Chiarello, ideatore del Barbonaggio Teatrale, e della sua compagnia Nasca Teatri di Terra, ha trovato finalmente anche una vera casa da condividere con la gente e le realtà artistiche del quartiere e di tutta la città. Nasca è una delle associazioni alle quali, grazie alla collaborazione con il Comune di Lecce, è stato assegnato un immobile al piano terra dei condomini di edilizia residenziale pubblica Arca Sud nella Zona 167/B.

Venerdì 19 maggio | ore 20 e 22
A Nasca Il teatro |Via Siracusa 28 – Lecce