Comune di Villa Castelli ammesso a finanziamento per intervento di manutenzione straordinaria di Piazza Madre Teresa di Calcutta

102

villa castelli (finanziamento)

VILLA CASTELLI (BR) – Il Comune di Villa Castelli è stato ammesso a finanziamento di 50.000 euro per l’intervento di manutenzione straordinaria di Piazza Madre Teresa di Calcutta.

La Regione Puglia ha valutato positivamente il progetto presentato dall’amministrazione comunale villacastellana e nei prossimi giorni gli uffici avvieranno le procedure per l’assegnazione dei lavori.

Il Parco Madre Teresa di Calcutta rappresenta un punto nevralgico per la vita sociale della città, infatti, è punto di ritrovo per sportivi e famiglie e negli ultimi anni ha subito atti vandalici e danneggiamenti causati da agenti atmosferici che hanno reso necessario l’intervento tempestivo dell’amministrazione a guida Barletta.

Il sindaco, insediandosi poco più di un anno fa, con il sostegno degli uffici e del suo entourage, è riuscito a intercettare il finanziamento regionale che darà nuova vita al Parco.

Sono molto orgoglioso di questo ulteriore risultato ottenuto – dichiara il sindaco Barletta – questi 50.000 euro, concessi dalla Regione Puglia a fondo perduto, saranno utilizzati per sistemare il campo da calcio, i sevizi igienici e aumentare la sicurezza del Parco Madre Teresa che sarà così immediatamente fruibile dalle famiglie“.