Vinti a Bari 500 mila euro grazie a Gratta e Vinci
“Che notizia meravigliosa! Quando abbiamo saputo che proprio il nostro locale è stato luogo di una tale vincita siamo rimasti esterrefatti. Un somma del genere fa vivere sereni per un bel po’ di tempo e sono contento di essere stato proprio io ad aver portato un po’ di gioia e serenità … spero ovviamente a qualcuno dei miei clienti! Se avessi vinto io, per esempio, avrei continuato a lavorare ma mi sarei potuto godere la vita con molta più tranquillità. Speriamo proprio che la Fortuna torni a farci visita a breve, magari con qualche altra vincita!” ha dichiarato Gianluca Palumbo, titolare del punto vendita.
Dall’inizio dell’anno Gratta e Vinci ha distribuito in Puglia più di 100 milioni di euro. In tutta la penisola, nello stesso periodo di riferimento, Gratta e Vinci ha distribuito premi per un importo complessivo di 1,4 miliardi di euro e sono già 34 i neo paperoni che si sono aggiudicati le vincite massime, cioè i premi da 500 mila euro in su messi in palio dai biglietti.
Il Gratta e Vinci è la più grande lotteria istantanea al mondo e permette – grattando i simboli che compaiono sul biglietto – di vincere premi immediati in denaro. Il Gratta e Vinci è gestito da Lotterie Nazionali S.r.l., società partecipata da Lottomatica Holding S.r.l., Scientific Games International Inc., Scientific Games Italy Investments S.r.l., Arianna 2011 S.p.A. e Servizi in Rete 2001 S.r.l.. Dal 1° gennaio 2012, per tutte le lotterie istantanee, alle vincite di importo superiore a 500 euro verrà applicata una ritenuta pari al 6% sulla parte di importo eccedente la somma di 500 euro. Maggiori informazioni disponibili sul sito www.grattaevinci.com<http://www.grattaevinci.com> e www.agenziadoganemonopoli.gov.it<http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it>. Per le informazioni sulle probabilità di vincita e sul regolamento di gioco è possibile visitare i siti [cid:image004.png@01D2A31C.8E150640] www.agenziadoganemonopoli.gov.it<http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it>, www.grattaevinci.com<http://www.grattaevinci.com> e presso i punti vendita.
FRANCAVILLA FONTANA - Sono in corso gli interventi programmati dall’Amministrazione Comunale di Francavilla Fontana per…
Nella chiesa dell’Immacolata di Martano, Stefano Perrotta protagonista dell’inaugurazione dell’N&B Mareterra Festival con gli antichi…
Per la Stagione teatrale Attraversamenti, alla Cittadella degli artisti, Rosario Lisma in una tragicomica storia…
BARLETTA - Venerdì 28 febbraio 2025, alle ore 18.00, nella Sala rossa “Vittorio Palumbieri”, nel Castello…
FASANO (BR) - Dalla Dirigente Scolastico dell'IISS “G.Salvemini” di Fasano, Maria Convertino riceviamo e di…
Il 28 febbraio, al MuDi di Taranto, la giornalista Laura Magli presenterà il suo libro…
Al Teatro Nasca prosegue la nuova stagione di concerti di Good Vibes - Musica Cultura…
IL 23 febbraio secondo appuntamento per la terza edizione della rassegna di teatro per famiglie…
Lunedì 25 febbraio, all’Hori in viale Ferrovia, la presentazione del libro della scrittrice ed esperta…
L'Opinionista © since 2008 - PugliaNews24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio notizie - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy - Facebook - X