Castrignano de Greci, 43 iscritti del Pd passano ad Articolo Uno – Mdp

122

C’è anche lo storico segretario cittadino Fernando Comi

presentazione coordinamento provinciale articolo 1 - mdp bariLECCE – A Castrignano de Greci, Articolo Uno MDP registra l’adesione di ben 51 nuovi iscritti al movimento, di cui 43 provenienti dalla sezione del Partito Democratico locale.
Un vero e proprio “terremoto” politico si è verificato in queste ore nella piccola comunità della Grecìa salentina, poiché le nuove adesioni, che sono destinate a crescere, svuotano il PD locale, alla guida dell’Amministrazione comunale, in favore di Articolo Uno MDP.
A guidare il passaggio e l’operazione politica è stato lo storico segretario cittadino dei democratici, Fernando Comi, il quale ha determinato così una larga “fuoriuscita” di iscritti democratici e la nascita ufficiale di Articolo Uno a Castrignano de Greci.
Pertanto, il Coordinamento provinciale di MDP ha organizzato un’iniziativa pubblica nella nella città grika per domenica 8 ottobre, in piazza Sant’Antonio, alle ore 10.30. Saranno presenti, tra gli altri, Salvatore Piconese, Coordinatore Provinciale di Articolo Uno e Ernesto Abaterusso, Coordinatore regionale di Articolo Uno.