CASTELLANA GROTTE (BA) – Tre cittadini guariti e due nuovi casi di contagio da Covid-19 sul territorio di Castellana Grotte individuati dal dipartimento di prevenzione dell’ASL Bari grazie all’intensa attività di tracciamento dei contatti stretti degli attuali positivi sul territorio di Castellana Grotte. Si tratta di due cittadini già posti in isolamento da diverso tempo. Sono cinque in totale i casi di positività al Covid registrati sul territorio comunale in questo momento. Quattro casi sono in isolamento domiciliare mentre per un cittadino si è reso necessario il ricovero ospedaliero anche se il quadro clinico è in netto miglioramento. Tra gli studenti dell’IISS “Luigi dell’Erba” di Castellana Grotte è stato accertato un caso di positività al Covid-19. Il ragazzo, non residente a Castellana, è stato posto in isolamento domiciliare e la classe interessata seguirà la didattica a distanza. Sotto controllo la situazione all’interno dell’istituto scolastico dove si stanno seguendo tutti i protocolli per il contrasto alla diffusione del virus pianificati durante i mesi estivi.
A comunicarlo il Sindaco di Castellana Grotte che invita nuovamente i cittadini a mantenere alto il livello di guardia osservando con cura le disposizioni in materia di prevenzione dal contagio da Covid-19.
In caso di necessità cittadini possono contattare il COC e la Polizia Locale al numero 080/4965014 per ragioni legate alla pubblica sicurezza e per l’accesso ai servizi offerti dal Centro Operativo Comunale della Protezione Civile nei confronti della cittadinanza.
Domenica 6 Aprile 2025, al Teatro Apollo, per la stagione concertistica della Camerata Musicale Salentina,…
Prendono il via sabato 15 marzo i Rituali nojani del fuoco con il Falò di…
Il sindaco ha firmato l'Ordinanza per lavori urgenti di demolizione controllata, frantumazione e spandimento delle…
Nuovo appuntamento della stagione teatrale per famiglie della Piccola compagnia impertinente: il pomeriggio si tinge di…
CASTELLANA GROTTE – Prende il via, il prossimo 16 marzo, la quinta edizione di “Donne.…
CERIGNOLA - Nelle prossime settimane avranno inizio i lavori di rifacimento del manto stradale in…
Domenica 16 marzo lo spettacolo divertente, con una seria morale, adatto anche a famiglie, un …
BITONTO – La rete del terzo settore di Bitonto si incontra per confrontarsi sui traguardi…
Per la 55a Stagione degli Amici della Musica, torna a Foggia l’operetta con “Scugnizza” e …
L'Opinionista © since 2008 - PugliaNews24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio notizie - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy - Facebook - X