Castellana Grotte, incontro in videoconferenza con le associazioni e gli operatori di cultura e spettacolo

35

videoconferenza cultura

I dettagli

CASTELLANA GROTTE (BA) – L’assessore alla Cultura del Comune di Castellana Grotte Vanni Sansonetti e l’assessore al Turismo e Spettacolo Gianni Filomeno incontreranno lunedì 18 maggio alle ore 19.00 in videoconferenza le associazioni e gli operatori del settore culturale e dello spettacolo del territorio per fare il punto sulla situazione attuale e sulle prospettive future del comparto.

Le associazioni, gli operatori culturali e dello spettacolo interessati possono scrivere una email a terzosettore@comune.castellanagrotte.ba.it manifestando l’interesse a partecipare alla videoconferenza. Sempre a mezzo e-mail sarà comunicata l’app con cui si svolgerà la videoconferenza e le credenziali d’accesso alla piattaforma.

Quello della cultura e dello spettacolo – hanno commentato gli assessori Sansonetti e Filomeno – sono settore importanti per la comunità di Castellana Grotte e con questo primo passo intendiamo avviare un dialogo per definire insieme quali saranno le prospettive future di questi comparti che sono tra quelli che stanno pagando maggiormente questa crisi dovuta al coronavirus e che molto probabilmente saranno gli ultimi a rimettersi in moto. L’obiettivo – hanno concluso – è quello di trovare insieme una strada comune per la ripartenza“.