Castellana Grotte, contributo integrativo per il sostegno alle abitazioni in locazione anno 2016: pubblicata la graduatoria provvisoria

88

il palazzo comunale di castellana grotte si tinge di rosa

I dettagli

CASTELLANA GROTTE (BA) – È stata pubblicata la graduatoria provvisoria del contributo integrativo per il sostegno alle abitazioni in locazione per l’anno 2016 in favore delle famiglie di Castellana Grotte. La Regione ha assegnato al nostro comune oltre 20.000 Euro mentre l’ente ne ha messi a disposizione altri 10.000, da ripartire tra tutti coloro che, in possesso dei requisiti previsti dal bando, ne abbiano fatto richiesta. Il tutto grazie al fondo nazionale di sostegno cofinanziato dalla Regione Puglia e dal Comune. Un cofinanziamento voluto dall’Amministrazione Comunale che serve anche ad aumentare la premialità che la Regione già assegna alla nostra cittadina.

Per consultare la graduatoria è possibile andare sul sito web www.comune.castellanagrotte.ba.it nella sezione news oppure rivolgendosi agli uffici del settore servizi sociali.

I fondi del contributo stanziati congiuntamente dallo Stato, dalla Regione Puglia e dal Comune sono un segnale importante di forte attenzione verso quelle fasce della popolazione più bisognose di interventi concreti. – afferma l’assessore ai servizi sociali Maurizio Pace – Adesso, la graduatoria deve passare al vaglio della Regione Puglia ed i contributi saranno erogati dal Comune nel più breve tempo possibile”.