“Carriere Internazionali” in Tour a Bari il 23 novembre 2016

91

carriereBARI – L’Università di Bari “Aldo Moro” ospiterà una tappa fondamentale del Tour, che partito da Venezia lo scorso 3 Ottobre si appresta a vedere i frutti del continuo dialogo portato avanti fino ad ora.

Si tratta della seconda edizione di questa iniziativa portata avanti dall’Associazione Giovani nel Mondo, cui obiettivo fondamentale è creare una rete unica tra le maggiori città e università italiane.

L’appuntamento è fissato per il 23 Novembre 2016, dalle ore 14:30 alle ore 18, presso l’Aula Magna Aldo Cossu dell’Università degli Studi di Bari, P.zza Umberto I.

Prenderanno parte alla settima tappa del Tour: UNICEF Italia Onlus, il Comitato Giovani della Commissione Nazionale Italiana per l’UNESCO, The ONE Campaign, WEP.

I partecipanti all’evento avranno la possibilità concreta di avere un contatto diretto con il mondo delle carriere internazionali, attraverso gli esperti del settore che condivideranno le loro idee e consigli innovativi.

Le personalità che interverranno alla conferenza e il team dell’Associazione Giovani nel Mondo saranno a disposizione per fornire chiarimenti e consigli volti ad orientare e costruire un personale percorso formativo e lavorativo nell’intricato ma stimolante panorama internazionale.

La partecipazione all’evento è gratuita.