“Il cantastorie a pedali”, il 19 marzo 2023 in scena a Noci

59

Domenica prossima, all’Auditorium Scuola Gallo, lo spettacolo della  compagnia “Teatro dei leggeri” con Dino Parrotta e Loris Leoci. Ideazione e Regia di Dino Parrotta

 

NOCI – Domenica 19 marzo, alle ore 18.00,  per la Stagione di prosa 2022/23 organizzata dal Comune di Noci in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese, sul palco dell’Auditorium Scuola Gallo andrà in scena lo spettacolo  “Il cantastorie a pedali”, inizialmente previsto per 11 dicembre.

Un cantastorie e un musico a cavallo di una stravagante bicicletta “side-car”, realizzata con pezzi recuperati da biciclette d’epoca, gironzolano per la città per raccontare storie ai bambini. Al suo pedalare un gigantesco libro sfoglia le sue pagine. Una vecchia sedia trasforma la bici in un divertente side-car, che diventa palco per l’attore o occasione per i bambini di farsi un giro con il cantastorie. Una narrazione interattiva che attraverso l’utilizzo di maschere, strumenti musicali, numeri di magia comica e oggetti di uso quotidiano coinvolgerà i bambini in un viaggio denso di divertimento e incanto.

Prezzo dei biglietti – Posto unico 4 euro
Info e biglietteria: Libreria Fatti di Carta – Via Repubblica, 25 – Noci – Telefono: 080.8896009