Calcio Femminile, Roma Decimoquarto-Apulia Trani 1-0

98

apulia-traniROMA – Una partita decisamente sfortunata quella di ieri per l’Apulia Trani, che ha perso di misura per 1 a 0 nella contro la Roma decimoquarto, diretta concorrente per la sfida alla salvezza. Le biancoazzurre hanno dominato durante tutto il match, dimostrando gioco e caparbietà, ma la squadra capitolina ha tenuto il vantaggio con un goal di Fortunati al 17’ del primo tempo.

Poco prima del goal, per il Trani Volpe ha preso una traversa su calcio d’angolo battuto da Riccio. La palla ha danzato sulla linea, ma senza andare in rete. L’arbitro, ammonendo per simulazione Sgaramella anziché fischiare un rigore, ci ha messo del suo.

La Roma Decimoquarto con questa vittoria ha superato sia l’Apulia che il Napoli dream team. Le tranesi domenica prossima sfideranno il Nebrodi.

LE FORMAZIONI:

Trani: Mariano T., Spallucci, Delvecchio, Volpe, De Marinis, Iorio, Riccio (81’ Resta), Cagiano, Laurora (80’ Manzi), Mariano P. (79’ Ventura), Sgaramella. A disposizione: Anelli, Camero, Mergola, Chiapperini.

Roma Decimoquarto: Quartullo, Boldrini, Pellegrini, Vecciarelli, Panichi, Nicosia, Genovesi, Bottinelli, Fortunati, Panichi.

La società in settimana comunicherà le novità che riguardano la guida dello staff tecnico.