Brindisi, Centri Impiego Provincia: Report offerte di lavoro 23 al 30 dicembre 2022

29

Sono  110 le professionalità ricercate su Brindisi e provincia in tale settimana per un totale di 36 annunci sul portale regionale “LavoroXTe”

BRINDISI – I Centri per l’Impiego della Provincia di Brindisi di Arpal Puglia, nell’intento di favorire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro, rendono noto il 31esimo Report settimanale delle offerte di lavoro gestite dai tre Centri per l’impiego della provincia di Brindisi per la settimana che va dal 23 al 30 dicembre 2022.

Sono 110 i profili professionali ricercati dalle aziende locali nella settimana dal 23 al 30 dicembre, per un totale di 36 annunci.
A questi si aggiungono opportunità di impiego all’estero, tramite la Rete Eures.
Aumentano le opportunità di master fruibili utilizzando il voucher monetario “Pass laureati 2022” offerti sia dalla Time Vision SRL che dall’Università telematica UNINETTUNO, in collaborazione con il Parco Culturale Gruppo Fortis.
Nell’ambito della formazione, invece, è possibile iscriversi a diversi corsi organizzati dagli ITS (Istituti Tecnici Scientifici) Puglia: ITS Logistica, ITS Antonio Cuccovillo, ITS Aerospazio Puglia e dagli enti di formazione: Create Connections, Agenzia Formativa Ulisse, AMCOL Brindisi, CFA, Dante Alighieri, ECIPA Brindisi, Pugliaform So.ne.vi sas, 4G FORMA APS, Pasternak srl, Infinity foundation.
Gli utenti, dotati di Spid, possono autonomamente candidarsi, sul Portale Regionale lavoroperte.regione.puglia.it, alle offerte di loro interesse, pubblicate anche sulla pagina Facebook “Centri impiego Brindisi e provincia”. In alternativa, cittadini e imprese possono rivolgersi agli operatori di ARPAL Puglia dei tre Centri per l’Impiego dell’Ambito territoriale di Brindisi per qualunque informazione e assistenza. Gli sportelli sono aperti al pubblico tutti i giorni (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 11.30 e il martedì e giovedì anche nel pomeriggio dalle 15.00 alle 16.30) presso le sedi di Brindisi, Ostuni e Francavilla e presso l’Ufficio Collocamento Mirato Disabili, situato in via Tor Pisana, 114, Brindisi (per info e contatti: www.arpal.regione.puglia.it).

Si consiglia di consultare quotidianamente il portale Lavoro per Te – Regione Puglia, per rimanere sempre aggiornati sulle nuove opportunità lavorative.