Borrelli a Barletta per Smart Strategy

66

locandina smart strategy

Appuntamento per sabato 15 dicembre

BARLETTA – Si parlerà di pianificazione, emergenza e prevenzione, insomma di Smart Strategy nel primo convegno regionale in materia di Protezione Civile che si terrà a Barletta sabato prossimo, 15 dicembre, al quale prenderà parte il Capo Dipartimento nazionale di Protezione Civile Angelo Borrelli.

L’evento, promosso dal Comitato Permanente di Protezione Civile della Regione Puglia e patrocinato dal Comune di Barletta e dalla Prefettura di Barletta – Andria – Trani, si terrà a Palazzo Della Marra.

Saranno presenti, fra gli altri, il sindaco di Barletta, Cosimo Cannito, il prefetto Emilio Dario Sensi, il presidente del Comitato permanente di Protezione Civile della Regione Puglia Ruggiero Mennea, il presidente della Provincia Bat Nicola Giorgino, il vice presidente della Giunta regionale, con delega alla Protezione Civile Antonio Nunziante e il dirigente della Sezione Protezione civile della Regione Puglia. A chiudere il convegno saranno il presidente della regione Puglia Michele Emiliano e il Capo Dipartimento Angelo Borrelli.