Bitritto, Grecale Eventi: domani il secondo Showcase con quattro straordinarie tribute e cover band

34

Presso VIII Talento – s.p. 92 km 2 Bitritto – Modugno , si celebra la grande musica dei Led Zeppelin, America, Lucio Battisti e l’R&B, Funky e Soul delle New Soul Sister. Ingresso gratuito

BARI – Dopo il successo che ha visto il debutto assoluto sulla scena di Grecale Eventi lo scorso 18 giugno, la nuova agenzia di booking e management di gruppi musicali che sta portando nuova linfa al panorama pugliese, propone il secondo showcase in programma che vedrà protagoniste giovedì 4 luglio, dalle ore 21:00, altre straordinarie tribute e cover band.

La suggestiva location dell’VIII Talento (s.p. 92 Bitritto – Modugno) diventa anche per la prossima data palcoscenico privilegiato per l’esibizione di quattro gruppi musicali di altissimo livello: America’s, celebri interpreti del rock della West Coast americana anni ‘70; Le Vie Parallele, che porteranno sul palco i grandi successi dell’indimenticato Lucio Battisti; LedZBack che offriranno una coinvolgente esperienza-tributo al rock psichedelico dei Led Zeppelin e, infine, New Soul Sister con le loro intense performance R&B, Funky e Soul.

L’agenzia si distingue per la rigorosa selezione delle band, garantendo un’offerta musicale di eccellenza. “Grecale Eventi: diamo voce alla qualità” è lo slogan che rappresenta al meglio la missione di questa nuova realtà, intenzionata a promuovere gli artisti e le band più promettenti della scena musicale pugliese e nazionale. Una vera e propria ventata di freschezza e professionalità nel settore, con l’obiettivo di ridefinirne gli standard nella qualità e nell’organizzazione.

Con un evento così ricco di talenti e ben strutturato, Grecale Eventi si propone di diventare un punto di riferimento per gli artisti e per il pubblico amanti della buona musica. La serata di giovedì 4 luglio si preannuncia dunque come un’occasione imperdibile per scoprire le nuove potenzialità dell’agenzia barese.

«Con Grecale Eventi, ci dedichiamo a rinnovare la scena del settore con una selezione rigorosa e appassionata dei migliori talenti – dichiara Fabio Cavallone, ceo di Grecale Eventi. Il successo del nostro primo evento ha dimostrato un enorme interesse sia da parte del pubblico che del panorama musicale pugliese, confermandoci come un punto di riferimento per qualità e innovazione. Invitiamo quindi le aziende sensibili a condividere con noi l’emozione di creare esperienze indimenticabili a sostenere i nostri eventi. I brand avranno in tal modo l’opportunità di accrescere la visibilità del loro marchio in un contesto di alto profilo e di costruire relazioni autentiche con un pubblico appassionato di musica. Insieme – conclude Cavallone -, possiamo rendere ogni evento un momento di connessione e ispirazione, valorizzando l’impegno verso l’eccellenza e la cultura musicale».

L’invito dell’organizzazione per gli appassionati di musica e per tutte le aziende interessate a valorizzare il proprio brand è dunque quello di partecipare alla prossima serata esclusiva e gratuita e celebrare così l’inizio di un’avventura musicale entusiasmante e ricca di opportunità.

Ingresso gratuito, per prenotazioni tavoli: 3205304434

Grecale Eventi, piazza Garibaldi, 63 – Bari (BA)

Info: https://grecaleventi.it/ info@grecaleventi.it, fb: Grecaleventi, Ig: grecaleventi