Bisceglie, Nicola Losapio premiato dal Rotary Club

116

losapio attestato rotary

La sezione biscegliese del club assegna un prestigioso riconoscimento al noto attore pugliese

BISCEGLIE (BAT) – Nicola Losapio, attore biscegliese da anni presenza fissa all’interno di produzioni televisive e cinematografiche nazionali e internazionali (come “Quo Vado” e “Il Capitano Maria”), ha recentemente partecipato alla cerimonia del “passaggio del martelletto” del Rotary Club di Bisceglie (BAT), dove ha ricevuto un prestigioso riconoscimento in quanto promotore di sensibilità e bellezza.

La cerimonia si è tenuta venerdì 29 giugno 2018, presso la sala convegni dell’Hotel Salsello di Bisceglie, dove il presidente uscente, l’architetto Pierpaolo Sinigaglia, ha ufficialmente passato questo importante ruolo a Nadia Di Liddo.

Durante il corso della serata, Losapio è stato protagonista di un reading, dove ha impersonato un pensiero del presidente uscente.

Fra gli ospiti dell’evento vi era anche il nuovo sindaco di Bisceglie, l’avvocato Angelantonio Angarano.

«Faccio gli auguri a Nadia Di Liddo e al suo direttivo, che sicuramente continueranno a svolgere un buon lavoro, in linea con i predecessori. Sono onorato dell’invito a questa splendida cerimonia e felicissimo di aver ricevuto questo splendido riconoscimento che custodirò sempre gelosamente. Il Rotary Club è una presenza fondamentale per il nostro territorio e la nostra cultura, unico bene dell’umanità che, se condiviso tra tutti, non diminuisce, ma diventa sempre più grande.» Ha dichiarato Nicola Losapio che, a breve prenderà parte a una nuova produzione drammaturgica teatrale dal titolo “Benedetto, Il papa di Gesù”, che lo vedrà in scena a fine anno presso il teatro Garibaldi di Bisceglie.

Il noto attore biscegliese, il prossimo 8 luglio, sarà anche giurato alle finali regionali del concorso “Italian Talent Show” a Polignano a Mare.