Barletta, ZTL: rinnovo permessi in vista dell’avvio della nuova zona a traffico limitato

98

BARLETTA – Si informano i signori possessori di permesso di accesso alla ZTL, la Zona a Traffico Limitato, che in previsione dell’attivazione della nuova ZTL, quelli che ancora non lo avessero fatto, entro il 15 novembre prossimo dovranno rinnovare i permessi entro il 15 novembre.

Cosa devono fare:

– ritirare il modulo (presso il Comando di Polizia locale, l’Ufficio Traffico; l’Urp) o scaricarlo dal sito istituzionale del comune di Barletta www.barletta.bt.it);

– compilarlo, allegare la documentazione richiesta e consegnarlo presso Comando della Polizia locale, Ufficio Traffico, URP; oppure inviarlo alla mail dirigente.poliziamunicipale@cert.comune.barletta.bt.it

– alla domanda di rinnovo dovranno allegare anche la ricevuta del versamento per il rilascio del contrassegno ZTL (riservato esclusivamente ai residenti e dimoranti che non dispongano di posto auto privato), pagato o tramite bonifico o direttamente presso l’ufficio Economato del Comune.

Si precisa che tutte le autorizzazioni non rinnovate, a partire dal 15 novembre non saranno più valide. Pertanto i loro possessori non saranno più autorizzati a transitare e sostare nella ZTL nelle ore non consentite.