Barletta, Stadio Puttilli: pubblicato il bando per l’aggiudicazione dei lavori

I dettagli

BARLETTA – Questa mattina il Coni ha pubblicato il bando per l’affidamento dei lavori di adeguamento funzionale dello Stadio “Cosimo Puttilli” di Barletta.

Si tratta di una procedura aperta, in modalità telematica, che ha per oggetto la realizzazione degli interventi di adeguamento a norma dell’impianto per lo svolgimento di manifestazioni sportive con presenza di pubblico.

La stazione appaltante è Sport e Salute spa, che opera in nome e per conto del comune di Barletta che è il proprietario dell’impianto. Sport e Salute ha la funzione di stazione appaltante, così come stabilito da Coni, Comune e Sport e Salute nelle convenzioni sottoscritte nel mese di novembre scorso.

L’importo dell’appalto, iva esclusa, è pari a 2.213.451,68 euro, di cui oltre 40.000 euro sono per l’attuazione dei piani di sicurezza. La durata dell’appalta è di 240 giorni a partire dalla consegna dei lavori. Il termine ultimo per presentare le offerte è fissato al 17 dicembre prossimo alle ore 12.Alle 14 dello stesso giorno è fissata l’apertura delle offerte.

“Si ringrazia il Coni per il rispetto i tempi – ha commentato il sindaco Cosimo Cannito – ora abbiamo delle date precise e un orizzonte che rende sempre più concreto l’obiettivo, la riapertura del Puttilli”.