Sulla homepage del Comune si possono scaricare le zone in divieto di sosta
BARLETTA – Ricomincia da lunedì, 1 aprile, il servizio di spazzamento meccanizzato in quattro zone del comune di Barletta, così come indicato nelle stesse da apposita segnaletica. Si ricorda alla cittadinanza che le operazioni si svolgeranno per ciascuna zona in due giorni, il primo sul lato dei civici dispari e il secondo sul lato dei civici pari, dalle 5 alle 9. Tale provvedimento, avviato nei mesi scorsi e che man mano riguarderà più e nuove zone della città, su disposizione del sindaco di Barletta Cosimo Cannito e d’intesa con l’assessore comunale all’ambiente e con l’amministratore di Bar.s.a., fa riferimento a un’ordinanza emanata dall’Ufficio Traffico che impone il divieto di sosta con rimozione, nelle zone interessate. Le auto lasciate in divieto di sosta saranno fatte rimuovere e i proprietari saranno sanzionati. Si rinnova, pertanto, l’invito alla cittadinanza a collaborare per una migliore qualità del servizio, ringraziandola sin da ora per il contributo a rendere la città più pulita.
Si elencano nel dettaglio le zone interessate e i relativi giorni di spazzamento
Zona 1: via Milano, via Boggiano, via Canne, via Togliatti, via Scommegna, via Luigi Dicuonzo, via Musti, via Firenze.
Per questa zona l’intervento è previsto il primo lunedì e martedì del mese, dunque lunedì 1 aprile per il lato dei civici dispari e martedì 2 aprile per il lato dei civici pari.
Zona 2: via Milazzo; via San Francesco D’Assisi; via Palestro; via Venezia; via Regina Margherita; corso Vittorio Emanuele, via Nanula, via Roma.
Per questa zona l’intervento è previsto il primo mercoledì e giovedì del mese, dunque mercoledì 3 aprile per il lato dei civici dispari e giovedì 4 aprile per il lato dei civici pari.
Zona 3: via San Samuele; via Solferino; via Del Gelso; via Ofanto; via Prascina; via Monsignor Dimiccoli; via Magenta.
Per questa zona l’intervento è previsto il primo venerdì e sabato del mese, dunque venerdì 5 aprile per il lato dei civici dispari e sabato 7 aprile per il lato dei civici pari.
Zona 4: via Canosa; via Madonna della Croce, via Barberini.
Per questa zona l’intervento è previsto il secondo lunedì e martedì del mese, dunque lunedì 8 aprile marzo per il lato dei civici dispari e martedì 9 aprile per il lato dei civici pari.
Per ridurre ulteriormente il rischio di spiacevoli e onerose dimenticanze, si informa che sulla homepage del portale istituzionale del Comune di Barletta, www.comune.barletta.bt.it, è possibile scaricare gli avvisi predisposti dall’Ente che gli amministratori condominiali o i residenti potranno affiggere negli androni, nelle aree di transito comuni del proprio edificio, in portineria, nelle bacheche, quali utili promemoria.
Si parla di amore, tradimenti e relazioni in "Amanti", la commedia con Massimiliano Gallo e…
LECCE – Giovedì 6 febbraio 2025, alle ore 21.00, al Teatro Apollo di Lecce, per…
Fino alle ore 14.00 del 18 febbraio 2025 è possibile presentare domanda di partecipazione a…
Sabato 8 febbraio, per la stagione 2024-25 del Teatro Mercadante, una commedia brillante scritta e…
Il 4 febbraio, nel Palazzo di Città di Fasano, verranno illustrate le nuove opportunità per…
Per la rassegna “Comi-città” e la stagione teatrale “Spegni e Sogna” del Teatro Mercadante, l'8…
FASANO - Giovedì 6 febbraio 2025, alle ore 20.30, al Teatro J. F. Kennedy di …
Il calendario con i principali eventi di febbraio 2025 in Puglia: teatro, concerti, enogastronomia nei…
Dal 3 febbraio la nuova modalità di raccolta. Castellana Grotte sarà il primo Comune in…
L'Opinionista © since 2008 - PugliaNews24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio notizie - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy - Facebook - X