Barletta, spazzamento meccanizzato marzo: concluse le prime due zone, termina martedì 12

barletta

I dettagli

BARLETTA – Proseguono le operazioni di spazzamento meccanizzato, avviate il primo marzo scorso. Sono due le zone interessate fino a questa mattina e ne mancano altrettante.

Domani 6 marzo, primo mercoledì del mese, e giovedì 7, toccherà alla Zona 3: via Milazzo; via San Francesco D’Assisi; via Palestro; via Venezia; via Regina Margherita; corso Vittorio Emanuele, via Nanula, via Roma. Domani il lato dei civici dispari e giovedì il lato dei civici pari. Le operazioni si concluderanno nella Zona 4, via Canosa, via Madonna della Croce e via Barberini, dove l’intervento è previsto il secondo lunedì e martedì del mese, dunque lunedì 11 marzo per il lato dei civici dispari e martedì 12 marzo per il lato dei civici pari.

Si coglie l’occasione per ricordare che le operazioni di spazzamento sono regolate da un’ordinanza emanata dall’Ufficio Traffico che impone il divieto di sosta con rimozione dalle ore 5.00 alle ore 9.00. Le auto lasciate in divieto di sosta saranno fatte rimuovere e i proprietari saranno sanzionati. Si invita, pertanto, la cittadinanza a collaborare per una migliore qualità del servizio, ringraziandola sin da ora per il proprio contributo a rendere la città più pulita.