Barletta, Serata d’Onore: Michele Placido con Gianluigi Esposito e Antonio Saturno

145

Michele Placido chiude la stagione del Teatro Curci con un fuori programma speciale dedicato alla città

locandina serata d'onore con michele placidoBARLETTA – Giovedì 16 giugno alle ore 21.00 nello spazio esterno del Teatro Curci di Barletta è in programma Serata d’Onore, spettacolo esclusivo tra poesia e musica di e con Michele Placido accompagnato da Gianluigi Esposito, voce e chitarra, e Antonio Saturno, chitarra e mandolino, produzione Goldenart Production srl promosso da Comune di Barletta e Teatro Pubblico Pugliese (ingresso gratuito informazioni www.teatropubblicopugliese.it).
Un fuori programma speciale voluto dal direttore artistico Michele Placido per festeggiare, con gli abbonati e la cittadinanza, il grande successo della stagione teatrale appena conclusa, guardando alla prossima programmazione.
Serata d’Onore è un omaggio alla canzone napoletana e alla grande canzone d’autore italiana e alla più belle poesie d’amore. Da Sergio Bruni a Sergio Endrigo, la canzone si alternerà alla poesia, da Neruda a Montale, da D’Annunzio a Dante Alighieri. Uno spettacolo sotto le stelle per gli abbonati alla stagione teatrale aperto a tutta la cittadinanza. Ingresso libero sino ad esaurimento posti disponibili, per informazioni 0883.332456, www.teatropubblicopugliese.it , www.teatrocurci.it.