Barletta, prorogato al 30 aprile l’avviso “Progetto Innovacity”

71

comune di Barletta Andria Trani logo

L’avviso è ricolto agli studenti delle scuole secondarie

BARLETTA – Per favorire la più ampia partecipazione, è stata prorogata alle ore 24 del 30 aprile 2018 la scadenza del “Progetto Innovacity”, avviso riservato agli studenti delle scuole secondarie di II grado cittadine per l’anno scolastico 2017-2018 che prevede il finanziamento di proposte a carattere sociale, culturale, ricreativo e formativo. Le aree tematiche interessate sono l’educazione teatrale, artistica, musicale, alimentare, ambientale, sportiva e turistica, l’introduzione di nuove tecnologie e metodologie didattiche, la legalità, l’inclusione sociale, la lotta alla dispersione scolastica, l’intercultura, lo sviluppo della conoscenza di materie scientifiche, la rigenerazione urbana e il marketing territoriale.
Le proposte potranno essere presentate dalle scuole statali secondarie di II grado di Barletta, in forma singola o in partnership con enti pubblici territoriali, università, imprese e altri attori sociali. Per la realizzazione dei progetti l’Amministrazione Comunale ha messo a disposizione 20.000,00 euro da assegnare, in percentuale diversa, alle scuole che si collocheranno nelle prime cinque posizioni in graduatoria.

La domanda di partecipazione deve essere presentata al Settore Pubblica Istruzione e Politiche Giovanili del Comune di Barletta, esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata (P.E.C.), dall’istituzione scolastica proponente all’indirizzo dirigente.affarigenerali@cert.comune.barletta.bt.it.

Informazioni allo 0883-516732, mail luciamariaroberta.gammarota@comune.barletta.bt.it
L’avviso è pubblicato sul sito www.comune.barletta.bt.it