Barletta, problemi viabilità zona stazione Trenitalia

31

barletta

BARLETTA – A partire da questa mattina si stanno registrando problemi di viabilità nella zona della stazione ferroviaria. Sono in particolare interessate a tale situazione critica piazza Conteduca, via Torino, via Imbriani, via Diaz e viale Giannone.

Il motivo di tali criticità è da attribuire alla momentanea sospensione del traffico ferroviario nella tratta Barletta – Foggia a causa di danni alla linea elettrica.

Trenitalia ha attivato un servizio sostitutivo con bus per i collegamenti tra Barletta e Foggia. Pertanto, l’arrivo di decine di bus sostitutivi ha determinato la necessità della sospensione del traffico ordinario, in maniera saltuaria sulla base delle effettive necessità, della viabilità cittadina collegata alla stazione ferroviaria.

Tale situazione avrà seguito ancora con ogni probabilità fino a sera. Sono presenti sul posto agenti del Comando di Polizia Locale, unitamente a personale della Polizia di Stato e della Polfer, per gestire al meglio la situazione.

Sul sito di Trenitalia
https://www.trenitalia.com/it/informazioni/Infomobilita/notizie-infomobilita.html è possibile acquisire tutte le informazioni utili per i viaggiatori in merito alla programmazione delle corse sostitutive.