Barletta, Passero ringrazia quanti hanno partecipato e annuncia un’altra iniziativa per domenica 19 maggio prossimo

56

comune di Barletta Andria Trani logo

Ecco le sue dichiarazioni

BARLETTA – “Quella scorsa è stata una domenica da ricordare e ripetere che ha visto cittadini e associazioni insieme al Comune di Barletta e alla Bar.s.a. collaborare per ripulire diversi tratti di spiaggia”.

Con queste parole l’assessore all’Ambiente Ruggiero Passero ha voluto ringraziare pubblicamente quanti hanno partecipato all’iniziativa che è nata spontaneamente dai cittadini e si è diffusa coinvolgendo tante persone, adulti e bambini.

Da assessore comunale all’Ambiente sono orgoglioso di vivere in una città amata dai suoi abitanti, persone rispettose e attente alle tematiche ambientali e, per questo – annuncia Passero – in occasione della terza domenica di maggio, il giorno 19, ripeteremo questa esperienza, questa volta grazie all’ausilio e all’iniziativa dei ragazzi del Leo Club di Barletta e del Distretto Leo pugliese””.

Dobbiamo fare tesoro della sensibilità crescente che si va affermando intorno a queste tematiche e alla valorizzazione del territorio – ha concluso Passero – nel segno di valori quali il rispetto dei beni comuni, il senso civico, l’educazione”.