Barletta, al via i nuovi corsi del Teatro Fantàsia

24

BARLETTA – Con l’inizio dell’estate, il Teatro Fantàsia, annuncia l’avvio dei nuovi corsi di teatro a partire dalla seconda settimana del mese di giugno.
Come sempre, le classi sono divise per età e per esperienza. I corsi saranno tenuti da Alessandro Piazzolla e sono rivolti a Bambini (dai 7 ai 10 anni), Young (dai 11 ai 13 anni), Ragazzi dai 14 ai 18 anni e Adulti dai 19 anni in su. Il Teatro Fantàsia, con le sue lezioni di prova gratuite, offre a tutti gli interessati l’opportunità di provare il corso prima di iscriversi, promuovendo così l’accesso alla magia del teatro per tutti.

Alessandro Piazzolla, insegnante del Teatro Fantàsia, condivide il suo pensiero:
“Viviamo una vita di corsa, impegni continui, fatta di saluti frettolosi e sguardi fugaci.
C’è bisogno di fermarsi, di concentrarsi su noi stessi e mettersi in ascolto del proprio corpo e delle persone che ci sono vicine. Seguire corsi di teatro è utile per entrare in contatto con se stessi e con gli altri in maniera profonda, per accrescere l’autostima e stimolare una naturale empatia. Il teatro è un gioco che permette di esplorare nuovi mondi, scoprirsi, di superare i limiti e di esprimere la propria creatività.”

Le iscrizioni per i corsi teatrali estivi sono già aperte. Per maggiori informazioni e per prenotare la tua lezione di prova gratuita, contatta il 340 3310937 o recati direttamente presso la sede del Teatro Fantàsia in via Imbriani 144 a Barletta.