Barletta, lavori straordinari al Pala Marchiselli

5

barletta

BARLETTA – Sono iniziati i lavori di manutenzione straordinaria presso il Pala “Marchiselli” di via Dante Alighieri, nel solco del supporto più totale allo sport locale. Si tratta di interventi tanto attesi e con i quali l’Amministrazione Comunale, l’Assessorato alle Manutenzioni e il Settore comunale Lavori Pubblici e Manutenzioni vuole rispondere concretamente alle esigenze delle società sportive, delle più svariate discipline, che usufruiscono della struttura. L’impianto subirà degli interventi di restyling al fine di garantire una migliore vivibilità dei luoghi che vedono impegnati tanti atleti della città e non solo per allenamenti, competizioni ed eventi sportivi.

I lavori interesseranno corridoi, spogliatoi, bagni e locali adibiti a deposito. Il piano di interventi prevede la sostituzione della copertura atta a risolvere il problema delle copiose infiltrazioni di acqua meteorica, il rifacimento dei manti impermeabili di copertura di spogliatoi e corridoi.

Nella fattispecie si provvederà al rifacimento degli intonaci ammalorati con conseguente pitturazione degli stessi e al rifacimento dei rivestimenti murari. I suddetti ambienti saranno dotati di nuove porte con la dotazione di nuovi sanitari per i servizi wc.
Verranno, inoltre, revisionati gli impianti di adduzione idrica fognante oltre ai nuovi impianti elettrici, termici e di illuminazione.

Il costo dei lavori che riguarderanno il Pala “Marchiselli” è di euro 36.500,00 oltre iva. La conclusione dei suddetti interventi è stimata nell’arco di 30 giorni.