Barletta, la sicurezza stradale con Stash e The Kolors

1

barletta

BARLETTA – L’educazione e la sicurezza stradale protagoniste a Barletta nell’ambito dell’iniziativa #sullabuonastrada in programma il 9 ottobre 2021 in Piazza Aldo Moro alle ore 19,30.

Special guest dell’evento sarà il cantante Stash, noto frontman dei “The Kolors”, da sempre sensibile alla tematica afferente l’educazione stradale.

L’evento è organizzato dall’associazione “Rinascita – Uniti per ripartire”, con il supporto e il contributo del Comune di Barletta e la collaborazione dell’associazione “Barletta Legale & Sicura”.

Il programma prevede i saluti istituzionali da parte dell’Amministrazione Comunale, seguiti dagli interventi di due esperti in infortunistica stradale e ambientale, Mariano Zingrillo e Valentina Scazzeri e di Antonella Regina, agente di Polizia Locale del Comando di Barletta.

Seguirà la performance musicale di Stash e dei “The Kolors” che si esibiranno, sul palco allestito in piazza Aldo Moro, con i loro brani più celebri. Sul palco ci saranno anche i ragazzi dell’associazione “Kuka 19”, da anni impegnati in attività di sensibilizzazione finalizzate al rispetto del Codice della Strada e a corretti stili di vita.

La serata sarà conclusa dalle performance della band “Sottosuono” e del DJ musicista Papaceccio.

E’ possibile acquistare i biglietti (al costo di 3,50 euro, comprensivo della prevendita) sul sito Ciaotickets.it e nei punti vendita autorizzati Ciaotickets di Barletta a partire da oggi 30 settembre dalle ore 12,00.