Barletta, Coronavirus: l’iniziativa degli artisti barlettani Gino Pastore e Antonio Acconciaioco

93

barletta

I dettagli

BARLETTA – Gli artisti barlettani scendono in campo per fronteggiare, a modo loro, il Coronavirus grazie alla collaborazione preziosa dell’emittente televisiva locale Amica 9 che, a partire da oggi, trasmetterà le commedie in vernacolo di Antonio Acconciaioco e degli attori comici barlettani e i concerti del cantautore barlettano Gino Pastore.

Si comincia alle 14 di oggi con la commedia “Ridere, Ridere!”, che sarà riproposta in replica questa sera alle 21. Prossimamente sarà programmata le messa in onda del concerto di Gino Pastore e delle altre commedie.

Sia gli artisti sia l’emittente televisiva diretta da Savino Sguera, hanno accolto l’invito del sindaco Cosimo Cannito a offrire in maniera del tutto gratuita a questa iniziativa alla cittadinanza, in questo particolare momento soprattutto agli anziani.

Voglio ringraziare pubblicamente i nostri artisti per la sensibilità e la generosità dimostrate – ha detto il sindaco – e il direttore di Amica 9 Savino Sguera per la sua disponibilità, questi piccoli gesti aiuteranno alcuni di noi a sopportare meglio questa stagione difficile che stiamo attraversando”.