Barletta, calendario pagamento del saldo contributo fitto casa 2013

75

Si intende andare incontro alle fasce più deboli

barlettaBARLETTA – L’Amministrazione comunale di Barletta, nell’approssimarsi delle ricorrenze natalizie, va incontro alle esigenze delle fasce socialmente più fragili della popolazione disponendo il pagamento, in collaborazione con la Tesoreria comunale – Banca CARIGE, delle quote relative al saldo della premialità 2013 per gli aventi diritto al contributo integrativo al canone di locazione.
Lo comunica l’assessore comunale alla Politiche della Casa Anna Rizzi Francabandiera.
I nominativi sono già stati inseriti nella graduatoria definitiva approvata con la determinazione dirigenziale n. 1738 del 14 dicembre 2015, sulla base del saldo della premialità assegnato con la delibera regionale n. 1665 del corrente anno.
<<Il provvedimento – rileva l’assessore Anna Rizzi Francabandiera – è stato adottato nonostante i tempi ristretti e i limitati margini finanziari nei quali l’Amministrazione, a causa dei vincoli imposti dalla Legge di Stabilità, è costretta ad operare. La volontà dell’Amministrazione è di operare nei confronti della Regione Puglia perché siano confermate le future erogazioni delle risorse da destinare al contributo integrativo per l’anno 2014 al quale questa Amministrazione assicura la partecipazione cofinanziando con propri fondi>>.
D’intesa con l’assessore al Bilancio, Vittorio Pansini, e i dirigenti di competenza, è stato definito il calendario per il pagamento del contributo presso la locale Banca CARIGE, con funzioni di Tesoreria comunale, in piazza Aldo Moro:
giovedì 17 dicembre dalla lettera A alla lettera C – COMITANGELO
venerdì 18 dicembre dalla lettera C alla lettera D – DIPALO
lunedì 21 dicembre dalla lettera D – DIPAOLA alla lettera L – LIONETTI
martedì 22 dicembre dalla lettera L – LIUCCI alla lettera R – RICATTI
mercoledì 23 dicembre dalla lettera R alla lettera Z.
Per ragioni di carattere organizzativo e gestionale non si potrà dar luogo a pagamenti al di fuori dal calendario indicato.