Barletta-Andria-Trani notizie

Barletta, attraversamento pedonale via Andria – via Filannino: lunedì la consegna dei lavori

BARLETTA – Saranno consegnati lunedì mattina, 22 giugno, alle ore 9.30, i lavori per la realizzazione dell’attraversamento pedonale temporaneo per collegare via Andria a via Filannino e riconnettere, in tal modo, la zona e i residenti di via Callano al centro città, raggiungibile in questo modo anche a piedi. Quella zona, infatti, è separata dal resto della città per via dei lavori per l’eliminazione dei passaggi a livello di via Andria e via Vittorio Veneto.

Il passaggio pedonale, che attraverserà il binario della Ferrotramviaria Bari nord, sarà ampio due metri e recintato per impedire di accedere alla sede ferroviaria.

Sul posto saranno presenti, fra gli altri, il sindaco Cosimo Cannito e gli assessori alle manutenzioni Lucia Ricatti, e ai Lavori pubblici Gennaro Calabrese, la ditta esecutrice dei lavori, che avranno una durata di 25 giorni, i tecnici comunali e i responsabili di Ferrotramviaria.

Redazione

Condividi
Pubblicato da
Redazione

Leggi anche

Il Circo Bellucci a Modugno da oggi fino al 17 marzo

MODUGNO (BA) - Da oggi, venerdì 14 a lunedì 17 marzo, farà tappa a Modugno…

18 ore fa

Monopoli, Caffè filosofici 2025: il 16 marzo incontro con Erica Mou

Presso la Biblioteca Rendella, domenica prossima, la cantante presenterà il suo libro “Una cosa per…

18 ore fa

Mola di Bari, Agìmus: concerto di Nicolò Ferdinando Cafaro

Lunedì 17 marzo, al Teatro Van Westerhout, il pianista Cafaro sostituirà Uto Ughi indisposto, e sarà…

19 ore fa

Lecce, “Cabaret Politik”: nuovi “comizi irriverenti” ad Astràgali Teatro

Lunedì 17 marzo torna il “non-format” ideato da Davide Morgagni messo in scena da artisti…

20 ore fa

Brindisi, il 16 marzo va in scena “Nel castello di Barbablù”

Al Teatro Don Bosco il terzo spettacolo della rassegna  "Tutte le storie del mondo"  -…

20 ore fa

A Cerignola Emilio Solfrizzi e Carlotta Natoli in ‘L’anatra all’arancia’

CERIGNOLA – Lunedì 17 marzo 2025, alle ore 21.00, nell'ambito di Un Teatro Per Tutti…

1 giorno fa

“Atto di dolore” di e con Riccardo Lanzarone a Novoli

Sabato 15 marzo,  al Teatro Comunale, nuovo appuntamento della stagione teatrale "Per un teatro umano"…

1 giorno fa

“Le Mille Bolle Blu” con Nicky Nicolai e Stefano Di Battista a Lecce

Domenica 6 Aprile 2025, al Teatro Apollo, per la stagione concertistica della Camerata Musicale Salentina,…

2 giorni fa

I Rituali nojani del fuoco a Noicàttaro

Prendono il via sabato 15 marzo i Rituali nojani del fuoco con il  Falò di…

2 giorni fa

L'Opinionista © since 2008 - PugliaNews24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio notizie - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy - Facebook - X