Bari, domani il torneo solidale di calcio “Memorial Vincenzo Farina”

13

 

BARI – Domani, venerdì 22 settembre, a partire dalle ore 20, presso il centro sportivo Mundial football a Torre a Mare, si terrà il torneo di calcio “Memorial Vincenzo Farina” a sostegno dell’associazione Agebeo.

Il torneo, patrocinato dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio – Lega Nazionale Dilettanti, Comitato di Bari e dal Municipio I del Comune di Bari, è organizzato dall’associazione socio-educativa e culturale Cucciolo in collaborazione con il Comitato di Bari del Centro Sportivo Educativo Nazionale CSEN, il Comitato Provinciale di Bari UISP, il Comitato Provinciale di Bari FGC-LND e l’associazione Barimania. Media partner Mediterranea TV.

Durante l’evento saranno raccolti fondi destinati al completamento del “Villaggio dell’accoglienza Agebeo – Trenta ore per la vita”, la struttura in via Camillo Rosalba che darà la possibilità alle famiglie dei bambini ricoverati presso il reparto di Oncoematologia Pediatrica del Policlinico di Bari di ricevere l’ospitalità necessaria durante il percorso di cura dei propri figli.

Nove le squadre che scenderanno in campo: Asd Agebeo, Mundial Football, Associazione nazionale vittime civili e di guerra, Uniba Asd, Intesa biancorossa, Corpo militare Acismom, Leti Light Team, F.C. Biagina, e Asd Pilade Foti.

Durante la manifestazione sarà allestito un gazebo solidale