Bari, supplenze temporanee nelle scuole d’infanzia comunali: pubblicate le graduatorie provvisorie

18

logo Bari

BARI – La ripartizione Politiche educative e giovanili rende noto che sono in pubblicazione sul sito istituzionale, nella sezione altri avvisi, a questo link, le graduatorie provvisorie per il conferimento di incarichi di supplenza temporanea nelle scuole d’infanzia comunali per l’anno scolastico 2021/2022.

I primi cento candidati, utilmente collocati nelle graduatorie e i candidati collocati ex aequo al centesimo posto o all’ultimo posto, qualora le stesse siano costituite da un numero di candidati inferiore a cento, sono tenuti a presentare entro il 5 luglio la versione cartacea dell’istanza di partecipazione già compilata online ai fini della successiva verifica del possesso dei requisiti e dei titoli autodichiarati.

La versione cartacea dell’istanza di partecipazione, unitamente alla fotocopia di un documento di riconoscimento, dovrà essere presentata a mezzo posta con raccomandata R.R. indirizzata al Comune di Bari – Ripartizione Politiche Educative e Giovanili e del Lavoro, via Venezia 41, oppure mediante posta elettronica certificata (P.E.C.) personale all’indirizzo peg.comunebari@pec.rupar.puglia.it