Bari, “Strade verso casa” di Bepi Mele: la presentazione

80

Domani a Portineria21 lo scrittore barese converserà con Maria Schirone e Carlotta Nonnis Marzano

BARI –  Mercoledì 13 aprile, alle ore 18.00, lo scrittore barese Bepi Mele presenterà il suo libro STRADE VERSO CASA, edito da Planet Book, marchio della CSA Editrice, presso Portineria21 (Via Cairoli, 137/a) a Bari.

Insieme all’autore interverranno Maria Schirone e Carlotta Nonnis Marzano.

Strade verso casa è una raccolta di cinque racconti. Cinque vite, cinque protagonisti molto diversi fra loro che però, insieme, fanno i conti con il loro passato. Perché nel tempo si cambia, si diventa diversi, ci si ritrova estranei, non ci si riconosce più. In questa raccolta l’autore indaga biografie nelle quali la solitudine diventa una bussola per ritrovare la “strada verso casa”; una condizione che, per scelta o per destino, ci mette in cammino verso un nuovo “io”.
I cinque protagonisti nascondono tutti una profonda ferita nel cui solco tracceranno un nuovo cammino. Un percorso sul quale l’autore veglia con la sua scrittura insieme nervosa, lucida, musicale.

Consulente aziendale e risk manager, Bepi Mele vive a Bari.
Da sempre coltiva la passione per la musica, la fotografia, la pittura e la scrittura. “Strade verso casa” ha segnato il suo esordio letterario.