Bari, sindaco ringrazia i vigili urbani impegnati nelle operazioni di emergenza a Santeramo

79

Uomini impegnati da mercoledì 10 gennaio scorso

vigili urbani santeramoBARI – Da mercoledì 10 gennaio scorso, alcuni uomini della Polizia municipale di Bari sono impegnati nelle operazioni di emergenza nel Comune di Santeramo che sta affrontando con difficoltà le conseguenza del maltempo della scorsa settimana.

Nei giorni scorsi i vigili urbani di Bari, sotto al guida del Comandante Nicola Marzulli hanno affiancato gli uomini della polizia locale e della protezione civile regionale nelle operazioni di gestione della viabilità. Oggi invece, le dieci unità in forza a Santeramo hanno affiancato gli operatori nelle operazione di spalamento della neve per liberare alcune situazioni che dopo diversi giorni si presentavano ancora critiche.

Voglio ringraziare tutti i vigili urbani di Bari che nei giorni scorsi hanno presidiato la città durante l’intero periodo di maltempo per evitare disagi e incidenti – spiega il sindaco di Bari, Antonio Decaro – e nonostante il grande lavoro fatto su Bari, da diversi giorni sono impegnati nei comuni dell’area metropolitana che vivono ancora situazioni di disagio e difficoltà, come Santeramo”.