Bari, seminario con Vincenzo Del Prete al Teatro Kismet

20

BARI – Torna a Bari dal 13 al 15 giugno Mio Corpo il seminario di alta formazione teatrale con Vincenzo Del Prete, rivolto ad attori, danzatori sia professionisti che non professionisti e a chi sia interessato ad approfondire lo studio del corpo come strumento scenico. Il seminario in programma al Teatro Kismet è realizzato da Compagnia Casateatro e Teatri di Bari.

Vincenzo Del Prete è un un’artista la cui forza espressiva convive con una personale vocazione pedagogica e da quasi vent’anni anche attore e aiuto alla regia nei lavori di Danio Manfredini in spettacoli premiati e indimenticabili tra i quali Cinema Cielo, Il Sacro Segno dei Mostri, Vocazione e tanti altri.

Dal 2014 al 2016 è docente di movimento scenico e recitazione presso l’Accademia d’Arte Drammatica del Teatro Bellini di Napoli. Dal Ottobre 2018 a Novembre 2020 è docente per Repertorio, scuola permanente di Alta Formazione condotta da Danio Manfredini presso la Corte Ospitale di Rubiera. Dal 2017 conduce seminari di alta formazione rivolti ad attori, danzatori, professionisti e non professionisti.

Ultimi sei posti disponibili per il corso, scadenza iscrizioni il 6 giugno. L’iscrizione può essere effettuata al link linktr.ee/MioCorpoDP, dove è disponibile anche la scheda del seminario.

Per informazioni e costi si può chiamare il numero 3929960460 (Piera Del Giudice)