Bari, riprese tutte le attività del Centro diurno comunale Area 51

38

bottalico assessore bari

BARI – L’assessora al Welfare Francesca Bottalico rende noto che, a partire da ieri, sono riprese tutte le attività del Centro diurno comunale Area 51, con le misure di sicurezza necessarie e le modalità volte a garantire il distanziamento sociale.

La struttura aprirà tutti i giorni regolarmente alle ore 8.30: dalle ore 9 alle 10.30 saranno somministrate, solo tramite asporto, le colazioni agli utenti, ai quali vengono nel frattempo distribuiti i ticket per la prenotazione del pranzo e della cena.

Dalle ore 9.30 alle 11.30 e dalle ore 15 alle 18 l’accesso ai servizi igienici sarà consentito a due persone per volta e alle docce a un utente per volta. Invece, dalle ore 13 alle 14.30 si procederà con la distribuzione del pranzo da asporto evitando assembramenti davanti al centro. Per quanto riguarda il pasto serale, sempre da asporto, sarà distribuito dalle ore 19 alle 20.

Infine, tutte le attività di ascolto e orientamento ai servizi territoriali potranno essere richieste, previo appuntamento, dalle ore 9.30 alle 11.30 con l’utilizzo di mascherine e guanti o, in alternativa, da remoto.