Bari, pubblicato il bando per la concessione del servizio di gestione del mercato coperto “Don Bosco” nella ex manifattura Tabacchi

56

logo Bari

I dettagli

BARI – La ripartizione Sviluppo economico rende noto che è in pubblicazione il bando per l’affidamento in concessione del servizio di gestione del mercato coperto “Don Bosco”, nella ex Manifattura Tabacchi con l’obiettivo di incrementare e ottimizzare le potenzialità commerciali del mercato e di ridurre gli oneri di gestione a carico del Comune, dotando il mercato di un’organizzazione affidata agli stessi operatori.

La concessione consisterà nel diritto di gestire funzionalmente e di sfruttare economicamente gli impianti e il complesso immobiliare secondo criteri di efficienza ed economicità con la possibilità di inserire attività integrative e complementari che rendano maggiormente funzionali gli impianti e promuovano la cooperazione tra gli operatori commerciali.

Al bando potranno partecipare solo consorzi di operatori esercenti nel mercato “Don Bosco”, associazioni di categoria e loro consorzi e società ed enti ad essi collegati e da loro controllati.

La durata della concessione di affidamento sarà di due anni, non rinnovabile tacitamente. Il gestore potrà avanzare, entro sei mesi dalla scadenza della concessione, richiesta di rinnovo della stessa. Il Comune si riserva il diritto di rinnovarla.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire, secondo le modalità indicate nel bando, esclusivamente a mezzo raccomandata a.r. al Comune di Bari – Ripartizione Sviluppo Economico – Largo Chiurlia 27 – 70122 Bari entro le ore 13 del 16 marzo.