Bari, proseguono gli interventi di manutenzione di strade e marciapiedi in tutta la città

93

Lo rende noto l’assessore Giuseppe Galasso

scarifica via modugnoBARI – L’assessore ai Lavori pubblici Giuseppe Galasso rende noto che procedono i lavori per la realizzazione del muretto con annesso marciapiede lungo il litorale di San Giorgio. L’intervento, che interessa un tratto della lunghezza complessiva di 500 metri, terminerà entro la fine del mese e garantirà la sicurezza dei pedoni e dei residenti della zona, molto frequentata in particolare nella stagione estiva.

Contemporaneamente proseguono i lavori di manutenzione stradale in tutta la città: sono stati completati i marciapiedi di via Montegrappa, oggetto di un importante intervento di riqualificazione, e procedono i lavori su via Libertà, ambo i lati, per la realizzazione di nuovi marciapiedi.

In corso anche i lavori per stendere il nuovo asfalto su via Olbia, al San Paolo, via Pansini, via Cesare Battisti e via Modugno a Palese e Santo Spirito.

Nei prossimi giorni, dal lato opposto della città, a Torre a Mare, inizieranno i lavori per il nuovo asfalto nella omonima via Istria e per la realizzazione del prolungamento di piazza della Torre, mentre a Madonnella sarà allargata la carreggiata di via Istria per consentire il passaggio dei mezzi di soccorso.

Riprenderanno a breve, infine, anche i lavori di manutenzione dello spartitraffico centrale di via Lucarelli, fino all’incrocio con via Camillo Rosalba.