Bari, programmazione europea 2014/2020: aperte le iscrizioni all’infoday del 15 dicembre

46

L’infoday si terrà negli spazi di Porta Futuro Bari

logo BariBARI – Martedì 15 dicembre, dalle ore 9.30, negli spazi di Porta Futuro Bari, presso l’ex Manifattura Tabacchi (ingresso via Crisanzio), si svolgerà una giornata di informazione dedicata alla presentazione del “Work Programme 2016/2017 Societal Challenges” del Programma “Horizon 2020”.

L’evento, organizzato dall’assessorato comunale alle Politiche giovanili, educative, Università e Ricerca, Politiche attive del lavoro, Fondi europei in collaborazione con l’Università degli Studi di Bari Aldo Moro, l’APRE (Agenzia per la Promozione della Ricerca Europea), l’APRE Puglia e lo Europe Direct Puglia, si inserisce nell’ambito delle iniziative dedicate alla Programmazione europea 2014-2020.

I lavori si svolgeranno in una sessione unica mattutina e avranno carattere informativo.

La giornata si aprirà alle ore 9.30 con i saluti di:

* Antonio Felice Uricchio – rettore dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro
* Paola Romano – assessore ai Fondi europei del Comune di Bari
* Angelo Vacca – prorettore delegato alla Ricerca dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro
* Giuseppe Morgese – consigliere incaricato del sindaco di Bari per il supporto alla promozione delle relazioni internazionali ed europee
* Renato Laforgia – consigliere delegato del sindaco di Bari per le politiche della salute ed efficientamento dei servizi sanitari.

A seguire, Margot Bezzi di NCP Agenzia APRE Roma presenterà il “Work Programme 2016/2017 Societal Challenges” del Programma “Horizon 2020”.

Alle ore 12.30 inizierà una plenaria con spazio alle domande di approfondimento.

La partecipazione è gratuita ma limitata a un numero massimo di 40 posti. Per iscriversi è necessario compilare la scheda disponibile al seguente indirizzo:

http://portafuturobari.it/news/infoday-horizon-2020-(1).aspx

e inviarla a infodaybari@gmail.com.