Bari, Premio Letterario Fortuna Dautore: premiati i vincitori delle sei sezioni in concorso

56

La premiazione si è svolta lo scorso sabato 28 maggio

serata finale premio fortuna dautoreBARI – Si è tenuto sabato 28 maggio, sulla terrazza del Fortino Sant’Antonio, l’evento conclusivo della edizione 2016 del Premio Letterario Fortuna Dautore il concorso nazionale di letteratura in lingua italiana promosso dall’associazione culturale “Compagnia Dautore”.

Alla presenza dell’assessora allo Sviluppo Economico Carla Palone e del presidente della commissione consiliare Culture Giuseppe Cascella, in rappresentanza del Comune di Bari, del sindaco di Modugno Nicola Magrone e di Corrado Petrocelli, componente della giuria, sono stati premiati i vincitori delle sei sezioni in concorso.

Nel corso dell’evento, organizzato da Mariella Lippo e Maria Passaro, si sono esibiti la coreografa e danzatrice Elisa Barucchieri e i musicisti Mike Zonno e Leo Di Gioia.

L’assessore alle Culture Silvio Maselli, accogliendo la sollecitazione di Petrocelli, ha confermato la volontà dell’amministrazione di rendere sempre più fruibile il Fortino per lo svolgimento di iniziative che siano in linea con il regolamento approvato dalla giunta lo scorso 13 maggio per l’uso della struttura, e che abbiano carattere socio culturale con finalità di promozione del territorio.