Bari, a Porta Futuro seminario per conoscere le opportunità offerte dal 9° bando map

66

Appuntamento per giovedì 16 marzo

logo BariBARI – Giovedì 16 marzo, dalle 15.30 alle 17.30, Porta Futuro Bari, in collaborazione con la Ripartizione Sviluppo Economico del Comune di Bari, ha organizzato un seminario sul 9° Bando MAP: concessioni di agevolazioni finanziarie alle piccole imprese per interventi in aree di degrado urbano e sociale.

Il bando MAP prevede la concessione di agevolazioni a fronte di investimenti in opere murarie e/o lavori assimilati, macchinari, impianti, attrezzature, ampliamenti produttivi, riconversioni e ristrutturazioni produttive per sviluppare iniziative economiche ed imprenditoriali in aree di degrado urbano e sociale della città di Bari. Tali investimenti possono riguardare imprese già esistenti o essere funzionali all’avvio di nuove imprese.

Potranno essere ammesse a finanziamento un’ampia tipologia di attività economiche: artigianato, commercio al dettaglio di vicinato, somministrazione di alimenti e bevande, attività turistico-ricettive, servizi al cittadino e alle imprese, agenzie d’affari.

Il bando verrà illustrato dall’assessora allo Sviluppo Economico Carla Palone e da Angelo Diana, funzionario della ripartizione Sviluppo Economico.

La partecipazione al seminario è gratuita.