Bari, per l’1 e il 2 novembre istituito il bus navetta al Cimitero Monumentale per anziani e disabili

45

logo BariBARI – Su richiesta del consigliere comunale Michele Caradonna, il vicesindaco e assessore al Patrimonio Vincenzo Brandi ha predisposto per le giornate del 1° e del 2 novembre un servizio di bus navetta (pulmino da 6 posti) interno al cimitero monumentale di Bari per il trasporto di anziani e disabili.

“Ringrazio il consigliere Caradonna per aver stimolato l’assessorato a predisporre un servizio molto utile – ha dichiarato Vincenzo Brandi – che permetterà a tutti i cittadini di recarsi presso il cimitero monumentale per onorare i propri cari defunti durante queste giornate. L’impegno dell’assessorato è quello di rendere il servizio permanente durante tutti i giorni dell’anno”.

“Sono molto soddisfatto che l’assessore Brandi abbia accolto positivamente una mia richiesta posta durante una seduta del consiglio comunale dedicata al question time – dichiara il consigliere Caradonna -. Io mi sono limitato a riportare le tante richieste pervenute dai cittadini e a sollecitare un servizio che sapevo essere nei programmi dell’assessorato. Mi auguro che il servizio di questi giorni, che sono certo sarà molto gradito dai cittadini, si tradurrà in un provvedimento degli uffici che renda il servizio di trasporto interno al cimitero non più occasionale ma permanente”.