Bari, orologi comunali: in pubblicazione la manifestazione d’interesse per l’affidamento della manutenzione

52

logo Bari

L’importo dell’appalto è di 17.760 euro oltre Iva

BARI – È in pubblicazione sul sito istituzionale del Comune di Bari l’ avviso pubblico per manifestazione di interesse per l’affidamento della manutenzione degli orologi comunali dislocati nei vari Municipi della città.

L’affidamento consiste nell’esecuzione degli interventi di manutenzione da effettuarsi sugli orologi comunali collocati in strutture pubbliche quali scuole, uffici, luoghi di culto, già di competenza manutentiva della città di Bari, mediante controllo delle macchine, dei movimenti meccanici ed elettro-meccanici, pulizia e ingrassatura delle parti con verifica di funzionamento, nonché controllo del sincronismo tra movimento, suoneria e quadranti esterni, comprensivo di ogni fornitura ordinaria e straordinaria necessaria e di mano d’opera specializzata.

L’importo dell’appalto è di 17.760 euro oltre Iva. I soggetti interessati in possesso dei requisiti indicati nel bando possono far pervenire la propria manifestazione di interesse entro il prossimo 8 febbraio con posta elettronica certificata all’indirizzo progettazione.comunebari@pec.rupar.puglia.it.